Rinnovamento e innovazione per il mondo della caffetteria romana grazie al progetto di condivisione e collaborazione lanciato dal Team di Atypica. Produttori, esercenti e consumatori sono gli attori principali del grande salto di qualità che può apportare un progetto di formazione che coinvolge tutte le realtà che si occupano professionalmente di caffè e affini, rivolte alla soddisfazione sempre maggiore di coloro che ne godono al bar o a casa.
Pietro, Marco e Paolo hanno portato avanti negli anni corsi e modelli di formazione che fanno di Atypica un leader nel settore, capace di attivare assieme alle altre realtà che la valorizzano un circuito virtuoso che sta già cambiando il modo di fare e gustare caffè e cappuccini a Roma, e non soltanto.
Caffè Circi è parte attiva del progetto di Atypica e ospita i suoi corsi di formazione (Latte Art e altro) all’interno della torrefazione di Via Prenestina, a Roma, oltre che partecipare con entusiasmo alle numerose attività e iniziative dell’Atypica Roma Team.
Il Team è in continua evoluzione e, soprattutto per i professionisti della somministrazione, è in fase di avvio il Dbase aTypica per l’orientamento al lavoro, che permetterà a tutti gli operatori del settore di reperire personale qualificato.