CONCEPT

Caffè Circi, l’arte nel gusto

La storia e l’arte del Caffè Circi e quelle della Città eterna nell’ultimo secolo si fondono. Gli aromi esotici del caffè Circi da 90 anni si insinuano nei vicoli di Roma, colmi di profumi ancestrali e infinita bellezza. Un tempo in cui l’arte del caffè Circi ha continuato a evolvere e a regalare nuove emozioni ai romani e a tutti i veri appassionati delle miscele di alta qualità. L’arte nel gusto di Caffè Circi si rispecchia nel caffè, nel design del merchandising, nelle icone create per celebrare i primi 90 anni dell’azienda di Roma nelle altre immagini che raccontano la storia di un brand con solide basi e teso al futuro.

Un’arte nel ricercare e creare la miscela perfetta equivale a impossessarsi di una ‘mappa segreta’ per trovare il gusto che appaga tutti, per comporre un mosaico di gusti e sentori che si sprigionano e inebriano a ogni sorso.

La passione di Caffè Circi dal 1928 per la cura di ogni dettaglio garantisce un caffè sempre migliore e capace di stupire a ogni sorso, come l’arte di Roma…

Caffè Circi e Roma, una lunga storia d’aromi.

Menu