CAFFÈ D’ARTE

Caffè d’Arte, brand e design

Caffè Circi, con una storia che combacia con gli anni ferventi del futurismo, in cui dinamismo e passione ispiravano l’arte, ha portato avanti la sua storia tra tradizione e innovazione, puntando all’eccellenza delle sue miscele, riuscendo a conquistare il palato di esperti e amanti del caffè di qualità.
L’arte del gusto di Circi si rivela nel sapore perfetto e accattivante del caffè e anche negli oggetti a lui dedicati, come le tazzine. Edizioni artistiche che celebrano l’unione con l’arte che caratterizza Caffè Circi: le tazzine etniche e le tazzine per i 90 anni dell’azienda (2018).
Un’arte che si rinnova, impressa anche nelle stampe nate per festeggiare lo storico anniversario e che rappresentano visivamente l’eccellente qualità del blend e del brand Circi, immerso negli anni in cui è stato creato, densi di slancio e energia vitale e dinamica.
Il brand che rappresenta Caffè Circi è stato rinnovato nei decenni mantenendo sempre la riconoscibilità della tradizione intrinseca nella scelta dell’utilizzo del nome di famiglia, garanzia della passione per l’attività.

Menu