Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)

News

Liquore Circi

Dark Pleasure Liquore
al caffè di Circi.

Leggi tutto...
 

Prodotti

Caffè e Complementari

Merchandising

CLASSICO CAFFÈ CIRCI, la Storia di tre grandi caffè

Storia di tre grandi caffèTradizione e modernità, artigianato e nuove tecnologie, lavorazione classica, che si avvale di un’esperienza pluriennale, ed instancabile gusto per la ricerca e per l’innovazione: dagli anni venti ad oggi, la CLASSICO CAFFÈ CIRCI porta le sue miscele di qualità, perfetto equilibrio di sapore ed aroma, nel tuo bar e ristorante di fiducia.
Roma, 1928: con la creazione della sua prima miscela di caffè, Michele Circi dà inizio a quella che diventerà, con il passare degli anni, una delle più rinomate aziende del settore, famosa per la sua solida tradizione nell’arte della miscelazione e l’attenta politica commerciale.

Comincia così l’avventura del CAFFÈ CIRCI, il marchio che porta il nome della famiglia che da tre generazioni si impegna nell’accorta selezione e nell’offerta di miscele dal gusto inconfondibile.
Con il progressivo aumentare della produzione e della domanda, la Torrefazione Circi cambia nel tempo diverse sedi, per poi stabilirsi definitivamente nel grande stabilimento sulla Via Prenestina dove la si può trovare oggi, dotato di moderni e sofisticati macchinari ad alta tecnologia e via via sempre più ampliatosi.

Nel corso degli anni ’80, la CLASSICO CAFFÈ CIRCI acquisisce lo storico ed esclusivo marchio della Roma di fine Ottocento CAFFÈ PERÙ, ed il noto marchio IACOCAFFÈ, leader indiscusso sul litorale Ostiense, accrescendo così la sua rinomata e prestigiosa firma ed allargando ulteriormente il già ampio bacino di consumatori dell’azienda romana.
Nel 1998, anno di celebrazione del suo settantesimo compleanno, la CLASSICO CAFFÈ CIRCI assume la Certificazione ISO 9002, il prestigioso attestato di qualità riconosciuto a livello europeo che garantisce severi e rigorosi controlli in ogni fase del processo produttivo.
Oggi, la terza generazione della famiglia Circi mantiene intatta l’eredità dei padri,
proseguendo con passione il suo percorso per accontentare le più diverse sfumature del gusto e soddisfare le nuove tendenze del consumo.
Oggi come ieri, all’insegna dell’esperienza e della tradizione. Per migliorare la qualità della vita, partendo dal tuo caffè. Per anticipare le esigenze di domani, garantendo la sapienza nell’arte della miscelazione che ha da sempre contraddistinto il marchio CLASSICO CAFFÈ CIRCI.